Attraverso il sistema di gestione aziendale lady hawk assicura il controllo, il monitoraggio dei processi di erogazione dei servizi e la misurazione degli standard qualitativi raggiunti con riferimento sia ai livelli di igiene nella pulizia, sia alla soddisfazione del Cliente. Il costante presidio delle attività consente di intervenire tempestivamente e con competenza per prevenire e risolvere eventuali situazioni di non conformità, coinvolgendo quando necessario il Cliente nella ricerca di soluzioni adeguate.
I VALORI
SICUREZZA
ATTENZIONE ALL'AMBIENTE
TEMPESTIVITA'
PROFESSIONALITA'
VERSATILITA'
FLESSIBILITA'
ADATTABILITA'
AFFIDABILITA'
RESPONSABILITA' SOCIALE
LA PROFESSIONALITA'
lady hawk punta a sviluppare la propria professionalità attraverso il miglioramento continuo delle prestazioni: la capacità di ascoltare con attenzione le richieste dei Clienti ci consente di coglierne i bisogni e di progettare soluzioni di servizio adeguate e personalizzate. Attraverso l'attività di formazione e aggiornamento del personale lady hawk si propone di accrescere le conoscenze e le capacità individuali, in sintonia con le esigenze organizzative e con i cambiamenti del contesto di riferimento. La corretta applicazione delle metodologie e delle competenze acquisite è monitorata costantemente tramite attività di verifica e misurazione della qualità dei servizi. Non solo: i responsabili di lady hawk lavorano quotidianamente a fianco dei loro operatori per sviluppare e rinforzare in ciascuno di essi la consapevolezza del proprio ruolo e l'importanza di valori aziendali come la sicurezza , l'attenzione all'ambiente e la flessibilità, che apportano valore aggiunto alla professionalità individuale e alla qualità dei servizi erogati.